MILAN MONTELLA Come commenta questa sofferta vittoria ? È' stata una gara difficile. Abbiamo trovato un equilibrio import...
MILAN
MONTELLA
Come commenta questa sofferta vittoria ?
È' stata una gara difficile. Abbiamo trovato un equilibrio importante, anche se il primo tempo mi è piaciuto più del secondo. Dove abbiamo perso lucidità.
Lapadula è in un gran stato di forma.
Sta vivendo una bella favola. Ha guadagnato tutto col sudore. In lui intravedo qualità, con o senza Bacca.
Desideri di mercato dalla Cina o da Arcore ?
Il Babbo Natale sapevo venisse dal Nord Europa, quindi nulla. Vittoria importante, ma sarà interessante vedere la sfida di lunedì prossimo con la Roma.
LAPADULA
Era una favola la tua, ora è realtà pure a San Siro. Com'è stato fare il primo gol in questo stadio ?
Ci tenevo molto a fare bene alla prima da titolare nella Scalda del calcio. Sono contento per la vittoria.
Sei arrivato nel calcio vero a 26 anni, grande soddisfazione ?
Sì, una bella rivincita. Ma ancora sono solo all' inizio di un percorso importante. Bisogna continuare a lavorare così. Dedico la mia rete è la vittoria alla Chapecoense.
CROTONE
NICOLA
Il tecnico del Crotone ha commentato così il ko.
Quando si gioca contro queste squadre, bisogna essere perfetti. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e mi dà fastidio non raccogliere punti. Ma sono convinto che la continuità di prestazioni porterà anche ad una continuità di punti. C’è l’ambizione di voler fare punti contro qualunque avversario e sono contento. I ragazzi si allenano sempre con voglia ed impegno, sanno che ogni domenica è una battaglia. Però ci sono dettagli su cui lavorare e dobbiamo continuare a farlo. Ora testa al Pescara, sarà una partita importantissima per noi e giocheremo per vincerla.