Allo stadio Atleti azzurri d'Italia va in scena il match tra Atalanta e il Torino. I padroni di casa vogliono ripartire dopo le due ...
Allo stadio Atleti azzurri d'Italia va in scena il match tra Atalanta e il Torino. I padroni di casa vogliono ripartire dopo le due sconfitte delle prime due giornate ma non sarà facile nonostante la carenza di punte in casa granata.
Il primo tempo è nettamente di stampo Atalantino: i nerazzurri provano a costruire concedendo al Torino solo qualche ripartenza che non scaturiscono quasi mai occasioni pericolose, da segnalare solo un tiro di Benassi che è parso il giocatore più in partita del centrocampo granata. L'Atalanta invece costruisce 3 palle gol importanti che portano quasi sempre la firma di Kessie che dimostra ancora una volta di essere in un grande stato di forma, ma Sportiello prima e Pinilla poi negano il gol al centrocampista orobico. 0-0 all'intervallo.
Nella ripresa la partita cambia, le due squadre concedono qualcosa in più soprattutto nelle ripartenze e a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio con una bella punizione di Iago Falque che nel secondo tempo gioca bene dopo un primo tempo in cui si era visto poco. Nemmeno i tempo di pareggiare che Masiello pareggia i conti, in questo caso un pò disattento Hart che forse deve ancora ambientarsi. La partita viene decisa su calcio di rigore guadagnato da papu Gomez , tra i migliori dei suoi, e trasformato da Kessie che "ruba" il tiro dal dischetto a Paloschi, e spiazza il portiere regalando i tre punti ai suoi e portando a casa il premio di migliore in campo.
Curiosità : espulsi entrambi gli allenatori per delle proteste di troppo.
Legenda:









