ATALANTA - LAZIO 3 - 4 (IMMOBILE, HOEDT, LOMBARDI, KESSIE, KESSIE, CATALDI, PETAGNA)

CONDIVIDI

ATALANTA LAZIO SPORTIELLO        5 MARCHETTI         5,5 RAIMONDI  5,5 ...


ATALANTA LAZIO
SPORTIELLO     5 MARCHETTI      5,5
RAIMONDI  5,5 BASTA  6
TOLOI 5 DE VRIJ 6,5
ZUKANOVIC 5 HOEDT  6,5
CONTI   6 LUKAKU  5,5
KURTIC 5,5 BIGLIA  6,5
KESSIE   7 MILINKOVIC S.  6
DRAME' 6 PAROLO 5,5
SPINAZZOLA 5,5 KISHNA 6
PALOSCHI 5,5 IMMOBILE   7
A.GOMEZ 5,5 LOMBARDI  6,5
D'ALESSANDRO 6 DJORDJEVIC 5,5
PETAGNA  6,5 WALLACE 6
GAGLIARDINI S.V. CATALDI  6,5


Legenda:

  - gol segnato
- assist
  - gol subito
  - autogol
  - rigore parato
  - rigore sbagliato
  - ammonizione
  - espulsione


ATALANTA

SPORTIELLO: Forse distratto dalle inistenti voci di mercato il portierone partenopeo non inizia la stagione allo stesso livello della precedente. Colpevole soprattutto in occasione della seconda rete laziale.

RAIMONDI: Gasperini dà fiducia al capitano ma questa non viene ripagata come avrebbe sperato il mister. In realtà è tutto il reparto difensivo a presentare delle lacune e CR77 è forse il meno disastroso dei tre centrali.

TOLOI: Ha una parte di colpa nei primi tre goal dei biancocelesti, nella ripresa sembra prendere meglio le misure ad Immobile ma non basta a riscattare la brutta prestazione.

ZUKANOVIC: Disattento in occasione del calcio piazzato che porta al secondo goal degli avversari, la sua partita vede più bassi che alti lasciando qualche dubbio sulle sue capacità di adattarsi a centrale difensivo.

CONTI: Il giovane esterno non inizia benissimo ma cresce nella ripresa, come tutta la squadra del resto, tirando fuori una gran personalità.

KURTIC: E' un pò anonimo in entrambe le fasi, tenta in un paio di occasioni il tiro dalla distanza con scarsissimi risultati.

KESSIE: L'ivoriano conferma alla grandissima le buone impressioni trasmesse in pre-campionato con una doppietta che riapre la partita ed una partita, nel complesso, di grandissimo spessore. Gioiello.

DRAME':Sin dall'inizio del match spinge con buona intensità, la maggior parte delle manovre offensive si sviluppano sulla sua fascia. E' costretto ad abbandonare il campo, alla fine del primo tempo, per un brutto scontro con Parolo.

SPINAZZOLA: Regala buoni spunti il giovane in prestito dalla Juventus che, però, in fase di copertura non riesce ad aiutare i compagni come dovrebbe.

PALOSCHI: Inizia subito a razzo con una traversa nei primi minuti, poi lotta e fa a sportellate durante tutta la partita ma non è decisivo come ci aspetterebbe da lui.

A.GOMEZ: Il Papu spazia su tutto il versante d'attacco e la sua classe non è mai messa in dubbio, ma non è devastante come al solito e la squadra ne risente.

D'ALESSANDRO: Entra subito bene in partita e mette spesso in difficoltà Lukaku con le sue discese in velocità.

PETAGNA: Entra e segna, è possibile che in Gasperini ci sia un pò di rimorso per non averlo inserito qualche minuto prima.


LAZIO

MARCHETTI: E' attento e vigile per buona parte della gara ma in occasione delle due reti di Kessie fa precipitare verso il basso la sua valutazione
.
BASTA: La sua partita è prettamente difensiva, in uno dei rari momenti in cui decide di affacciarsi nella metà campo avversaria regala l'assist del quarto goal a Cataldi chiudendo così il match.

DE VRIJ: E' un recupero importante per la Lazio e si vede già dalla prima partita della stagione. Forse dopo un anno di stop non è ancora al 100% ma la tranquillità che trasmette a tutto il reparto è evidente.

HOEDT: Il difensore olandese sembra cresciuto, complice anche la presenza di De Vrij al suo fianco, e riesce a sfruttare anche in fase offensiva le sue doti fisiche firmando di testa la rete del raddoppio laziale.

LUKAKU: Il terzino belga non appare sempre sicuro, alterna alti e bassi, paga forse l'emozione per l'esordio nella massima serie italiana,

BIGLIA: Il capitano biancoceleste si conferma fulcro della squadra, interditore e metronomo per 70minuti ha un vistoso calo di forma nel finale.

PAROLO: A lui tocca il lavoro 'sporco' ma non riesce a mettersi quasi mai in evidenza in nessuna delle due fasi. Fantasma

MILINKOVIC S.: Sfodera qualche tocco di classe (come l'assist per il goal del primo vantaggio) ma il centrocampista serbo appare ancora macchinoso e lento. C'è da dire che per quelli della sua stazza è più difficile entrare subito in condizione.

KISHNA: Dopo una stagione tempestata di infortuni finalmente può mostrare le sue doti, tecnica e velocità. In alcune occasioni pare un pò troppo sicuro di sè, nulla che Inzaghi non possa correggere col tempo.

IMMOBILE: Non tradisce le aspettative segnando alla prima partita con la sua nuova squadra. Ciro appare già in buona forma e mette in crisi tutta la difesa bergamasca con la sua potenza e la velocità negli inserimenti.

LOMBARDI: Altra scommessa vinta dal mister, il giovane del vivaio mostra buone qualità, tanta corsa e persino un goal su tap in che sembrava aver chiuso momentaneamente il match.

DJORDJEVIC: Da quando entra non si vede quasi mai ma dal canto suo ha l'attenuante di essere stato schierato sulla sinistra dal mister, decisamente fuori ruolo.

CATALDI: Chiude definitivamente la partita appena entrato. Predestinato.

WALLACE: Esordio senza infamia ne lode.

Nome

ltr
item
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : ATALANTA - LAZIO 3 - 4 (IMMOBILE, HOEDT, LOMBARDI, KESSIE, KESSIE, CATALDI, PETAGNA)
ATALANTA - LAZIO 3 - 4 (IMMOBILE, HOEDT, LOMBARDI, KESSIE, KESSIE, CATALDI, PETAGNA)
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgmpPexCHvjCsdIMlN7Y35h9iW_sXl9Zcdj1tBLZypxeCaVDNU-KctvDOJMsgg5ZLEEHZaEtlriyCz3G2cz3N-KDhMjmJLtJh79S45oqcozu4v0Ucayjoarmrx1fJHEMfcfztVpojooDNA/s400/goalSubito.png
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgmpPexCHvjCsdIMlN7Y35h9iW_sXl9Zcdj1tBLZypxeCaVDNU-KctvDOJMsgg5ZLEEHZaEtlriyCz3G2cz3N-KDhMjmJLtJh79S45oqcozu4v0Ucayjoarmrx1fJHEMfcfztVpojooDNA/s72-c/goalSubito.png
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/2016/08/atalanta-lazio-0-0.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/2016/08/atalanta-lazio-0-0.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy