Crotone-Genoa

CONDIVIDI

Il lunch match della 13a giornata si disputa allo stadio Ezio Scida tra Crotone e Genoa. I padroni di casa sono in un ottimo periodo di for...

Il lunch match della 13a giornata si disputa allo stadio Ezio Scida tra Crotone e Genoa.
I padroni di casa sono in un ottimo periodo di forma e vengono da due vittorie importanti contro Fiorentina e Bologna mentre gli ospiti sono reduci dalla amara sconfitta nel derby e conseguente cambio di allenatore.
Nicola si affida agli stessi undici che bene hanno fatto a Bologna mentre il neo allenatore rossoblu Ballardini decide di schierare Spolli al posto di Rossettini e Pandev al posto di Lapadula.


PAGELLE CROTONE:

Cordaz 7: il migliore del Crotone. Nel primo tempo salva i compagni in minimo tre occasioni evitando un passivo che sarebbe stato insormontabile.
Sampirisi 5,5: sulla fascia destra deve contenere un cliente scomodo come Laxalt e non è bravo a chiudere le sue iniziative come quella sul cross che ha portato al gol di Rigoni.
Ceccherini 5,5: si accorge in ritardo del taglio di Rigoni sul gol. Nel primo tempo si lascia aggirare troppo facilmente da Taarabt e lascia spazi centrali per inserimenti.
Simic 5,5: la sua partita non è stata memorabile senza infamia e senza lode.
Martella 5: colpevole di essersi perso Rigoni sul gol genoano, episodio che di fatto ha deciso la gara. In fase offensiva si è visto molto poco.
Barberis 5: nel primo tempo viene surclassato dal centrocampo genoano che riesce a comandare e farsi spazio prendendosi gioco dei due mediani del Crotone.
Mandragora 5: complice dello sbandamento iniziale della sua squadra. Privo della cattiveria e grinta necessaria per risollevare i suoi compagni.
Stoian 5,5: nel primo tempo fa molta fatica e tocca pochi palloni, nella ripresa la sua posizione viene arretrata e compie qualche intervento buono in fase di ripiegamento.
Nalini 6: fisicamente tiene botta ai suoi avversari, tecnicamente è impreciso.
Budimir 5: nel primo tempo è un'ombra, nella ripresa esce non compiendo però nulla di sensazionale.
Trotta 5: prova a sbattersi a destra e a sinistra ma i palloni che gli arrivano sono pochissimi.
Rohden 6: entra per cambiare assetto tattico alla squadra. La squadra nel complesso ne giova ma lui singolarmente non si fa vedere granché.
Simy S.V
Tonev 5,5: poco o nulla nel quarto d'ora finale.


PAGELLE GENOA:
Perin 6,5: molto sicuro nelle uscite, compie qualche parata anche se non spettacolare.
Izzo 6,5: primo tempo ordinato, nel secondo tempo qualche imprecisione ma nel complesso è molto solido e dà fiducia al reparto.
Spolli 7: giganteggia nella difesa del grifone, le prende tutte lui soprattutto di testa.
Zukanovic 6: non si fa notare con interventi particolari, fa il suo compito in fase difensiva.
Laxalt 6,5: tanta corsa e qualità. Bello l'assist per il gol che riporta alla vittoria la squadra.
Bertolacci 6,5: preciso, ordinato e va vicino al gol a metà della ripresa.
Veloso 6,5: in fase di copertura aiuta molto i difensori mentre pecca in fase di impostazione.
Rigoni 7: sempre presente in area di rigore a creare pericoli e da uno di questi arriva il gol vittoria. Sfiora la doppietta che manca grazie ad un super intervento di Cordaz.
Rosi 6: è bravo a farsi vedere sempre sulla sua fascia, sbaglia poco ed è preciso in fase di copertura. Ha un'occasione colossale per portare sul doppio vantaggio la sua squadra ma la spreca clamorosamente.
Taarabt 7,5: il migliore in campo è lui, serve i compagni alla perfezione, salta avversari come fossero birilli e ci regala qualche giocata degna di un giocatore di un'altra categoria.
Pandev 6: ci prova con qualche conclusione nel primo tempo con il destro che non è il suo piede. Combatte con i difensori avversari ed è bravo a tenere palla in più di qualche situazione.
Galabinov 6: molto importante nei minuti finali perché tiene il pallone per far scorrere i secondi. In un'occasione è altruista a servire un compagno in area quando avrebbe potuto tirare in porta trovando forse la via della rete.
Cofie: S.V
Centurion: S.V


Commento e Pagelle a cura di Federico Cattai.
Nome

ltr
item
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : Crotone-Genoa
Crotone-Genoa
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/2017/11/crotone-genoa.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/2017/11/crotone-genoa.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy