FIORENTINA PAULO SOUSA Le notizie che filtrano dalla società dicono che lei è confermato. E’ contento ? Sono contento di ...
FIORENTINA
PAULO SOUSA
Le notizie che filtrano dalla società dicono che lei è confermato. E’ contento ?
Sono contento di lavorare è quello che mi piace di più. E’ la mia passione. Devo lavorare al massimo per ottenere i migliori risultati individuali e collettivi.
Quei cori dei tifosi quanto le dispiacciono ? Ha mai pensato di dare le dimissioni ?
Ho già risposto. Io amo il mio lavoro e voglio continuare. Non sono il tipo di persona che si tira indietro nelle difficoltà. Capisco la delusione dei tifosi . Loro hanno tutto il diritto di manifestare la loro opinione.
Cosa succede alla sua Fiorentina nel secondo tempo ? Perché questi black out ?
La nostra è una squadra offensiva che attacca e pressa. quando si abbassa soffriamo. Dobbiamo migliorare niente scuse. Non abbiamo avuto alternative per continuare a quei ritmi iniziali.
Pensa che la fiducia della società sia temporanea o arriverà fino alla fine della stagione ?
Non posso saperlo. starò concentrato sul mio lavoro.
Considerando il caso di Ranieri, si può affermare che il calcio sia irriconoscente ?
Fa parte del nostro mestiere. Dobbiamo essere bravi noi allenatori a cercare di andare sempre avanti con il massimo dei risultati.
L’ obbiettivo per questa stagione è stato raggiunto o i risultati tardano ad arrivare ?
Io credo che le circostanze facciano la crescita e la fa anche vittoria. Lavoriamo per questo e per questo siamo sotto pressione. I ragazzi acquisiscono i concetti per apprendere e migliorare.
TORINO
SINISA MIHAJLOVIC
Toro a due facce nel primo tempo malissimo mentre nel secondo bene. Cosa ne pensa ?
Per un’ ora non eravamo in campo. Avevamo preparato una partita e ne abbiamo giocata un’ altra. Ennesimo errore dal dischetto, poi da lì ho visto il Toro che piace a me. La reazione mi è piaciuta, spero ci sblocchi psicologicamente.
Lo ha detto lei. Ennesimo errore dal dischetto. E’ una maledizione ?
Abbiamo fallito 5 rigori che potevano essere decisivi. Potevamo aver 5-7 punti in più. Belotti sarà sempre il rigorista. Non è crollato dopo l’ errore, c’ ha permesso di pareggiare.
Questa squadra ha un’ anima. Ma la tira fuori solo quando è sul ciglio del burrone. Come mai ?
Non va bene. Cominciamo a giocare solo quando siamo sotto e non abbiamo nulla da perdere. E’ incredibile.
C’ è qualcosa che non va in attacco, a parte Belotti sempre pronto ?
Lui ha fatto 19 gol, Iago 8 e Ljaic 6. E’ una delle migliori stagioni dal campionato con 3 punti. Non è facile fare tutto e subito. Siamo in un processo di crescita per migliorare anche in vista della prossima stagione.