TORINO GENOA - Sandrito

TORINO - GENOA 1-0 BELOTTI 49'

E' il Toro a 'matare' il grifone al concludersi di un match contraddistinto dall'aggressività, il nervosismo e la carica agonistica degli uomini in campo e non è una coincidenza che questi attributi siano tra i principali tratti distintivi del carattere dei due allenatori a confronto, entrambi venuti dall'est ed entrambi con grande voglia di rivalsa dopo le mediocri prestazioni della passata giornata.
Sono gli ospiti a partire più forte, con grande corsa e pressing alto, la difesa granata è subito in affanno. La cosa che accomuna di più le due squadre nella fase di avvio sono gli errori (spesso banali) da ambo i lati, complice anche un terreno di gioco molto scivoloso. I rossoblù creano molto, e sprecano altrettanto, lasciando il risultato invariato al termine della prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Torino, dopo una probabile strigliata di Mihajlovic, scende in campo con un altro piglio ed i risultati non tardano ad arrivare. Al 49' è il solito gallo Belotti a sbloccare il risultato sfruttando un buon cross di Ljajic su calcio piazzato e bruciando la difesa genoana da vero rapace d'area quale è. Da questo momento i ritmi si placano, la partita diventa ancora più fisica ed a risentirne è sicuramente lo spettacolo. I padroni di casa prendono le misure soprattutto in difesa (altra buona prestazione di Rossettini) e riescono a spegnere senza grandi difficoltà le iniziative dei ragazzi di Juric (Simeone molto propositivo ma sprecone). Nei restanti minuti che precedono il fischio finale non c'è molto da menzionare se non un gran numero di falli e qualche buona occasione in ripartenza gettata alle ortiche, degno di nota l'esordio del primo 2001 in serie A, Pellegri, che batte anche il recente record del giovane attaccante della Juventus Kean. Gli uomini di Sinisa la spuntano in una partita certamente 'maschia' e chiudono il 2016 con tre punti che fanno morale.




TORINO  1
0  GENOA
4 - 3 - 3 3 - 4 - 3
- HART 6,5 - LAMANNA  6
- ZAPPACOSTA 6 - IZZO  6
- ROSSETTINI 7 - BURDISSO  5,5
- CASTAN  6 - MUNOZ  6
- BARRECA 6 - LAZOVIC 6,5
84' BENASSI  5,5 - COFIE 5,5
- VALDIFIORI 6 87' RINCON  5,5
75' OBI  6 - LAXALT 6
89' IAGO FALQUE  6 74' NINKOVIC   6
- BELOTTI   7 - SIMEONE 5,5
- LJAJIC  7 51' OCAMPOS  5
A DISPOSIZIONE
- PADELLI
- ZIMA
- CUCCHIETTI
- FACCIOLI
- MORETTI
- GENTILETTI
- AJETI
- BIRASCHI
- DE SILVESTRI
- ORBAN
84' ACQUAH  S.V. - BRIVIO
75' BASELLI  6 - FIAMOZZI
- GUSTAFSON
- EDENILSON
- LUKIC
51' GAKPE  5
- J.MARTINEZ 
74' PANDEV  5,5
89' BOYE  S.V. 87' PELLEGRI  S.V.
- MAXI LOPEZ
-

ALLENATORI
MIHAJLOVIC 6,5 JURIC 5,5

Legenda:

  - gol segnato
- assist
  - gol subito
  - autogol
  - rigore parato
  - rigore sbagliato
  - ammonizione
  - espulsione
- sostituzione IN
- sostituzione OUT

Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : TORINO GENOA - Sandrito
TORINO GENOA - Sandrito
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/torino-genoa.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/torino-genoa.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy