SASSUOLO CAGLIARI - Riki F.


SASSUOLO CAGLIARI
66' MATRI 46' IONITA
IEMMELLO PADOIN
75' BIONDINI 61'' FARAGO'
AQUILANI BORRIELLO
84' RAGUSA 74'' SON
POLITANO JOAO PEDRO

SASSUOLO - CAGLIARI 6-2:

37° giornata di Serie A, al Mapei Stadium va in scena la gara tra i padroni di casa del Sassuolo e il Cagliari, partita che non ha più nessun obiettivo dato che le due squadre hanno raggiunto già la salvezza e si trovano in una posizione tranquilla in classifica.

PRIMO TEMPO

Partita subito che entra nel vivo, al 7' minuto il Sassuolo è già avanti, Berardi da corner pesca fuori area Magnanelli, che con un bel diagonale batte Rafael, il capitano trova il gol al rientro dall'infortunio. Partita che pende subito a favore degli emiliani, passano altri 5' e trovano il raddoppio, Rafael pasticcia sul pressing di Iemmello, pallone che finisce sui piedi di Berardi, che a porta praticamente vuota segna il 2-0. Cagliari completamente in bambola, e Sassuolo che continua ad attaccare, trovando due minuti dopo il terzo gol, Politano dal limite calcia all'angolino, e Rafael nuovamente battuto, partita praticamente chiusa dopo un quarto d'ora di gioco.
Cagliari che tenta una timida reazione, e trova il gol con Sau, che sfrutta un bel cross di Isla, e batte Consigli, gara che si porta sul 3-1.
Gli uomini di Rastelli dopo il gol, sembrano essere più propositivi e tentano di recuperare lo svantaggio, ma al 34' Sensi su punizione chiude definitivamente la pratica, gol propiziato anche da una deviazione di Borriello, che inganna il compagno Rafael.
Sassuolo che cerca anche il quinto gol, con Iemmello con un colpo di testa, ma il pallone si spegne sul fondo. Primo tempo che termina per 4-1 per squadra allenata da Di Francesco.

SECONDO TEMPO

Secondo tempo che inizia con qualche cambio per le fila del Cagliari, che tenta un'insperata rimonta, infatti al 55' è ancora il Sassuolo a trovare la via della rete, con un calcio di rigore per fallo di mano di Borriello, dal dischetto si presenta Iemmello, che non fallisce. Emiliani che trovano la quinta rete della giornata a discapito di un Cagliari completamente assente.
Cagliari che con la forza della disperazione riesce a trovare il suo secondo gol con il neo-entrato Ionita che sfrutta bene una punizione del greco Tachtsidis e batte Consigli, partita che raggiunge il risultato del 5-2.
Partita che dopo il 7° gol della giornata, si affievolisce con il Sassuolo che tiene il possesso forte del vantaggio acquisito, ed il Cagliari ormai arreso al risultato, con i due allenatori che provano qualche cambio ed è proprio al 90° che Matri (subentrato a Iemmello), trova la rete del 6-2, sfruttando un bel cross di Lirola, e niente da fare per il portiere cagliaritano.
Partita che termina con questo risultato, e con uno straripante festival del gol.
Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : SASSUOLO CAGLIARI - Riki F.
SASSUOLO CAGLIARI - Riki F.
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/sassuolo-cagliari.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/sassuolo-cagliari.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy