PALERMO BOLOGNA - Riki F.


PALERMO BOLOGNA
40' LO FASO 77' SADIQ
BALOGH PETKOVIC
73' SALLAI 83'' DI FRANCESCO
TRAJKOVSKI KREJCI
76' DIAMANTI 88' KRAFTH
JAJALO VERDI


PALERMO - BOLOGNA 0-0: 



Per la 32° giornata di A, al Barbera va in scena la sfida tra Palermo e Bologna, con i rosanero alla ricerca disperata di punti salvezza ed il Bologna già salvo che non ha più nulla da dire al campionato.
Primo tempo molto equilibrato ed a tratti anche noioso, è la squadra di Donadoni che sembra molto più propositiva con Di Francesco e Verdi che si muovono molto bene ma non riescono mai a rendersi pericolosi sotto porta, al 20' è il Palermo che risponde con Henrique ma il suo tiro da fuori area finisce di poco fuori. La risposta rossoblù non si fa attendere, Verdi non riesce a toccare in porta un cross dal fondo, il pallone attraversa tutta l'area e finisce a lato.
5' minuti più tardi il Bologna rimane anche in 10, Pulgar si fa espellere dopo una parola di troppo all'arbitro e i rossoblù sono costretti a riorganizzarsi. Il Palermo con l'uomo in più, potrebbe spingere e cercare la via della rete, ma i rosanero sembrano accontentarsi di un pareggio, al contrario il Bologna in 10 sembra giocare molto meglio, al 30' Di Francesco ha l'occasione per portare i suoi in vantaggio, ma Fulignati lo ipnotizza, partita ancora parità. Il Palermo non reagisce, ed è ancora il Bologna a provarci, questa volta trovando il gol con Gastaldello, ma il difensore al momento del tiro è in posizione di fuorigioco.
Primo tempo che termina 0-0.
Secondo tempo che segue le orme del primo con il Palermo che questa volta tenta di rendersi un po' più propositivo, complice anche l'ingresso del giovane talento Lo Faso per un deludente Balogh, che subito prova con un tiro, ma Mirante c'è ed esce in presa sicura. Al 53' però sono ancora i rossoblù che sfiorano la rete con Taider che con un tiro dal limite sfiora di poco il palo.
Il Palermo non resta a guardare e con un po' più di convinzione rispetto al primo tempo, si rende ancora pericoloso, ancora Lo Faso che sfiora la rete con un bel tiro a giro sul secondo palo.
Il Bologna risponde subito, ed è Di Francesco che sfruttando un lancio dalle retrovie si ritrova ancora a tu per tu con il portiere, ma Fulignati respinge nuovamente con una bella parata. Il Palermo non ci sta e si rilancia nuovamente all'attacco, con il brasiliano Henrique, che calcia da fuori da area ma il pallone sfiora la porta e si spegne sul fondo.
Il Bologna sembra non averne più, ed il Palermo esce allo scoperto, la prima occasione da rete arriva sui piedi del neo entrato Diamanti, che a porta praticamente spalancata sbaglia clamorosamente con il pallone che finisce in fallo laterale.
Pochi minuti più tardi arriva l'occasione più ghiotta di tutto il match, Cionek fa partire dal fondo un cross rasoterra, Mirante non trattiene, e pallone che finisce sui piedi di Sallai, l'ungherese deve solo spingerla dentro ma si inventa un tiro di esterno che finisce sopra la traversa.
Questa è l'ultima azione degna di nota.
Partita che finisce 0-0, e Palermo che tra i fischi dei suoi tifosi si dirige inesorabilmente verso la Serie B. Bologna che invece porta a casa un punto in trasferta, e consolida la sua salvezza.




Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : PALERMO BOLOGNA - Riki F.
PALERMO BOLOGNA - Riki F.
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/palermo-bologna.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/palermo-bologna.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy