MILAN PALERMO - Stex

54'  Sallai  Henrique,   59'  Locatelli  Sosa,  67'  Trajkovski  Goldaniga , 71'  Antonelli  Suso, 71'  Cionek  Andelkovic,  75'  Lapadula   Deulofeu

- sostituzione IN
- sostituzione OUT



MILAN - PALERMO  4-0   6' Suso,  20' Pasalic, 37' Bacca, 69' Deulofeu

Capitolo numero 31 nel campionato di Milan e Palermo. E' la partita della vigilia derby e della vigilia "closing" per i rossoneri, quella da non fallire per restare agganciati al lungo vagone Europa League, è il match delle flebili speranze per i rosanero, sospesi tra le turbolenze societarie e una chimera di nome " salvezza" che s'allontana di partita in partita. Consueto 4-3-3 per Montella col gradito di ritorno di Suso, che si posiziona nel suo habitat naturale, la corsia destra d'attacco, andando a completare il tridente insieme a Bacca e Deulofeu. Nel Palermo confermato il giovane Fulignati in porta, davanti il rientrante Diamanti a supportare Nestorovski.
Dai primissimi giri di prova si intuisce già il trend dell'incontro, Palermo rintanato nella propria metà campo e Milan che parte forte e convinto, Tutto passa dalla corsia di destra, un Suso ispiratissimo prende in mano la sua squadra sin dai primi minuti. Punizione dal limite al sesto minuto, il brevilineo spagnolo battezza l'incrocio al di sopra della barriera e con un sinistro perfetto porta in vantaggio i suoi. Match praticamente a senso unico nel quale Montella sperimenta e cambia volto alla sua squadra col passare dei minuti. Pasalic si piazza alle spalle di Bacca in un inedito 4-2-3-1 , Kucka e Sosa coprono le spalle al trio che supporta con costanza e velocità la verticalità del terminale colombiano. Proprio dai piedi di Pasalic nasce una ghiottissima occasione per Bacca, che però mastica troppo il suo piatto destro e cicca malamente l'occasione del raddoppio. Appuntamento rimandato di pochi minuti; ancora Suso dalla destra calibra uno dei suoi cavalli di battaglia: sinistro morbido a rientrare che pesca Pasalic sul secondo palo ed è due a zero Milan dopo appena venti minuti. Palermo completamente passivo e rinunciatario. Deulofeu e Suso hanno carta bianca per affondare sempre e comunque in un totale monologo rossonero. Partita chiusa al 37'. Calabria sopraggiunge su un pallone vagante sul limite destro dell'area, cross perfetto sul quale Bacca, assolutamente indisturbato ed incontrastato, si avventa di testa schiacciando centralmente. Fulignati trafitto per la terza volta. Nel secondo tempo la musica non cambia, intervallata da un  valzer di cambi che consente a Montella di risparmiare qualcuno dei suoi in vista dell'imminente derby. Lopez dal canto suo non ha carte da giocarsi, tre cambi per consentire rotazione e minuti a chi gioca meno. Entrano Sallai , Trajkovski e Cionek... Tante occasioni da gol prodotte e non concretizzate dai rossoneri, sulle quali Fulignati onora la maglia e salva i suoi da un passivo ben più pesante. Nulla può però il giovane portiere ex Trapani al 69', quando Deulofeu scaglia un destro perfetto indirizzato sul secondo palo, dopo una straripante azione personale. Quattro a zero Milan, con poco altro da raccontare. C'è tempo per un rosso a Gonzalez ed una doppietta sfiorata da Bacca e Pasalic in almeno 3 occasioni.
Fine delle ostilità. Milan che sale a quota 57 ed accarezza, almeno momentaneamente, la sesta piazza, tenuta in solitaria, complice la sorprendente sconfitta dell'Inter a Crotone. Dopo il passo falso di Pescara, Montella ha motivi per sorridere. Ritrova un Suso ispritassimo ed in gran forma e si presenta al derby con una squadra dalle rinnovate convinzioni e motivazioni. Per Lopez ed il Palermo è oramai notte fonda, nessun segno di riscossa, atteggiamento remissivo e rassegnato. Per Nestorovski e soci pare che la B sia ormai solo questione di settimane; la matematica ancora non condanna, ma tutti gli altri segnali non lasciano spazio ad altre interpretazioni.  E' tutto. Milan batte Palermo 4-0. 






Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : MILAN PALERMO - Stex
MILAN PALERMO - Stex
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/milan-palermo.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/milan-palermo.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy