MILAN BOLOGNA - Salvo


MILAN BOLOGNA
46' M. Fernandez 14' Okwonkwo
Bertolacci Di Francesco
58' Honda 56' Rizzo
Bacca Krejci
85' Cutrone 64' Krafth
Deulofeu Mbaye

MILAN - BOLOGNA 3-0: 70' Deulofeu (M); 73' Honda (M); 91' Lapadula (M)




Primo tempo avaro di occasioni e con pochi lampi da entrambe le parti. E' il Milan a rendersi più pericoloso con Lapadula che a tu per tu con Mirante, sul filtrante di Deuloufeu, si fa ipnotizzare e spara fuori a pochi centimetri dal palo.
Bologna che gioca di ripartenza e mai pericoloso dalle parti Donnarumma, Destro e Krejci ci provano ma senza riuscire a concretizzare.
Secondo tempo che comincia com'era finito, poche idee e privo di azioni pericolose, che si sblocca grazie ai decisivi cambi di Montella cambiando così volto a squadra e partita.
Entrano Mati Fernandez e Honda per i deludenti Bacca e Bertolacci con il conseguente avanzamento di Deulofeu al fianco di Lapadula.
Ed è proprio lo spagnolo che grazie ad una precisa pennellata del cileno sguscia dalla difesa felsinea e trafigge Mirante.
Il Bologna avverte il colpo e pochi minuti dopo crolla definitivamente sulla punizione di Honda che infila Mirante, stavolta non esente da colpe sul tiro del giapponese.
Il Milan continua a pressare e all'ultimo secondo trova il goal anche Lapadula che, sull'ennesimo assist al bacio di Mati Fernandez, in area piccola aggancia e infila totalmente indisturbato per la terza volta Mirante.
Partita dai due volti e decisa dai cambi effettuati da Montella a gara in corso.
Honda e Mati Fernandez i migliori, un goal e tanta corsa per il giapponese, due assist decisivi per il cileno che portano alla marcatura Deulofeu e Lapadula, entrambi protagonisti di una prestazione piena di grinta e voglia.
In difesa ottima prestazione di Gustavo Gomez, mentre per Donnarumma totale inoperosità e tanti sbadigli.
Bacca nuovamente bocciato dal campo e dal pubblico, che lo fischia al momento della sostituzione. Il Colombiano vaga in mezzo al campo senza mai proporsi, un ectoplasma.
Deludente tutto il Bologna, in avanti mai pericoloso e disattenzioni difensive decisamente evitabili.
Evanescente Destro, Taider sottotono. Unici a meritare la sufficienza sono Okwonkwo, protagonista di qualche guizzo pericoloso, e Mbaye che fino al momento del cambio è riusciuto a disinnescare quasi tutti i pericoli provenienti dalla sua zona di competenza.
Male anche Mirante, incolpevole nel primo goal subìto, ma sugli altri due poteva decisamente fare meglio.

A cura di Salvo Costanza

Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : MILAN BOLOGNA - Salvo
MILAN BOLOGNA - Salvo
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/milan-bologna.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/milan-bologna.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy