LAZIO INTER - Davide Angelozzi


LAZIO INTER
59' Basta 23' Santon
De Vrij Murillo
67' Lombardi 81' Pinamonti
Luis Alberto Eder
78' Crecco 85' Banega
Anderson Medel

LAZIO - INTER 1-3:
18'Keita (L), 31' Andreolli (I), 37' Hoedt (Aut), 74' Eder (I)
Si chiude all'Olimpico di Roma la domenica di Serie A con un match che ha poco da dire in termini di classifica ma che può risultare interessante sul piano delle motivazioni: la Lazio vuole chiudere in bellezza di fronte al proprio pubblico una grande stagione mentre l'Inter spera di tornare ad un successo che potrebbe ridare brio e vigore ad un ambiente malato in vista della nuova annata.
Nei padroni di casa c'è l'esordio di Vargic tra i pali mentre Luis Alberto viene ancora una volta scelto nel mezzo complice l'infortunio di Parolo che va solo in panchina. Per i restanti nove undicesimi Inzaghi conferma il blocco che ha regalato tante gioie ai tifosi biancocelesti, con Anderson che riprende il posto sulla destra a discapito di Basta.
Mister Vecchi, tra gli altri, deve rinunciare a Miranda e Icardi e sceglie Andreolli ed Eder al loro posto. Medel occupa il posto al fianco di Gagliardini mentre Brozovic viene preferito a Joao Mario e Banega come trequartista alle spalle del già citato attaccante azzurro.
Arbitra Di Bello della sezione di Brindisi.

PRIMO TEMPO:
Parte subito forte la Lazio con il solito Keita che mette in apprensione la retroguardia nerazzurra con le sue iniziative: viene prima affrontato, al limite del regolamento, da Murillo che lo stende in area e, poco più tardi, un suo tracciante centrale, sul quale si stava avventando Immobile, viene allontanato dallo stesso difensore colombiano. E' però Anderson, tra i più positivi dei suoi, ad accendere la luce per le Aquile: se ne va a Nagatomo sulla destra ed è poi atterrato in area dallo stesso Murillo: rigore trasformato da Keita e vantaggio biancoceleste. Una timorosa Inter è brava a rimanere in partita per i primi venticinque minuti per poi farsi più propositiva: prima trova il pari su azione da angolo con Andreolli, al primo centro stagionale, e quindi passa in vantaggio grazie alla deviazione di Hoedt su cross basso dell'ex Candreva.
Padroni di casa che non riescono a ricompattarsi per imbastire un attacco importante nelle fasi finali della prima frazione che termina, dopo un minuto di recupero, con i ragazzi di Vecchi in vantaggio.

SECONDO TEMPO:
La Lazio ricomincia con un altro approccio e sfiora il gol con Immobile che scheggia la traversa della porta di un Handanovic battuto. Paradossalmente è qui che termina la partita dei padroni di casa, complice una dubbia espulsione di Keita, reo di aver accentuato il contatto con Medel e per questo punito con il secondo giallo. Gestione piuttosto semplice della gara per l'Inter che trova anche il terzo gol in contropiede su iniziativa di un propositivo Candreva; è bravo sul susseguente svolgimento Eder a sfruttare una corta respinta di Biglia e a battere Vargic. Lazio molto nervosa nel finale che termina in nove per l'espulsione  di un impalpabile Lulic. I padroni di casa salutano il proprio pubblico con una sconfitta che comunque non intacca la bellissima stagione fatta fino ad ora. Ritrova i tre punti l'Inter che quantomeno ritrova la vittoria e slancio per l'ultima partita in casa e per il nuovo anno.

                                                                                     A cura di Davide Angelozzi.
Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : LAZIO INTER - Davide Angelozzi
LAZIO INTER - Davide Angelozzi
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/lazio-inter.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/lazio-inter.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy