INTER UDINESE - Davide Angelozzi


INTER UDINESE
46' Nagatomo 29' Matos
Medel Hertaux
55' Palacio 46' Badu
Perisic Jankto
71' Sainsbury 60' Evangelista
Santon Hallfredsson

INTER - UDINESE 5-2:
5' Eder (I), 18' Perisic (I), 36' Brozovic (I), 54' Eder (I), 76' Balic (U), 78' Angella (Aut), 90' Zapata (U)
Si chiude questa sera la deludente stagione dell’Inter, che a San Siro ospita l’Udinese. Partita che non ha nulla da dire dal punto di vista della classifica ma di certo la volontà di chiudere in bellezza l’annata è da ricercarsi in entrambe le squadre.
Non ci sono grandi stravolgimenti tattici: Vecchi schiera un classico 4-2-3-1, con Eder che sostituisce ancora l'indisponibile Icardi e Brozovic che viene ancora preferito a Banega e Joao Mario.
3-5-2 per Del Neri con Thereau e Zapata davanti mentre Balic prende il posto di De Paul in una soluzione più difensiva.
Arbitra Di Paolo della sezione di Avellino. 

PRIMO TEMPO:
Bellissimo primo tempo degli uomini di Vecchi che sembrano aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. I padroni di casa sbloccano il punteggio dopo appena cinque minuti con Eder, che raccoglie un cross basso di Santon dalla sinistra e deposita alle spalle di Scuffet. Lo stesso italiano, tra i migliori della prima frazione, è bravo, poco più tardi, a resistere alla carica di Hertaux e a trovare con n un bel filtrante in spaccata l'accorrente Perisic, che anticipa Gabriel Silva e batte ancora l'estremo difensore friulano. Arrotonda il punteggio Brozovic che, abile a rubare palla sulla trequarti, dialoga con il connazionale Perisic e trova l'angolo giusto per il tre a zero che mette in archivio il primo tempo. Troppo poco incisiva la squadra di Del Neri. che dovrà sicuramente cambiare qualcosa per cercare di ridurre il passivo.

SECONDO TEMPO:
Festival del gol nella seconda frazione: Perisic ed Eder sono devastanti e una loro combinazione, l'ennesima in una serata di grazia per entrambi, regala il quattro a zero all'Inter e la doppietta personale all'attaccante neroazzurro. Crea qualcosa nel finale l'Udinese, che trova un grandissimo gol con il gioiellino Balic: piattone perfetto sotto l'incrocio alla sinistra di Carrizo e primo centro in Serie A. Un autogol di Angella e il trimbro di Zapata, alla centesima in A, chiudono il match e la stagione di entrambe le squadre. Prima di lasciare il campo c'è tempo per l'ultimo saluto della Nord al "Trenza" Palacio, che dice addio all'Inter e torna in Argentina per il finale di carriera.

                                                                                        A cura di Davide Angelozzi.

Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : INTER UDINESE - Davide Angelozzi
INTER UDINESE - Davide Angelozzi
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/inter-udinese.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/inter-udinese.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy