INTER LAZIO 3-0


INTER - LAZIO 3 - 0 (Banega 54', Icardi 56' 65')


Primo Tempo: A San Siro va in scena il big match tra Inter e Lazio che vogliono restare in zona Champions, è anche la sfida degi ex Pioli e Candreva. Pronti via ed è subito che impensierisce Handanovic con un tiro di Immobile su assistenza di Felipe Anderson, i nerazzurri sono schiacciati e non riescono ad uscire. Partita poi che si sviluppa principalmente a centrocampo con Milinkovic e Kondogbia che vanno su ogni pallone, i biancocelesti però sembrano in serata e piovono occasioni, prima Immobile e poi una splendida serpentina di Felipe Anderson che lo porta al tiro che D'Ambrosio blocca sulla linea di porta. Il primo tempo termina così sullo 0-0 con poche emozioni e con l'Inter più brava a difendere che ad attaccare.

Secondo Tempo: Pioli negli spogliatoi si fa sentire ed i risultati si vedono da subito, dopo appena 10 minuti Banega butta giù la porta con uno splendido tiro che piega le mani a Marchetti, appena 2 minuti dopo ancora Inter che con D'Ambrosio che mette in mezzo un cross che Icardi spizza di testa e mette in rete il 2-0.
Inzaghi che prova a smuovere i suoi mettendo Keita e Lombardi che mettono alla prova i riflessi di Handanovic. L'Inter però ha fame di gol e sugli sviluppi di una punizione batutta da Banega, Icardi mette in rete il 3-0 anche grazie ad un intervento non perfetto di Marchetti. Icardi ancora lui prende l'incrocio dei pali, qui si spegne letteralmente la partita che vede vittoriosi i nerazzuri che si mettono in scia Champions, Lazio che gioca bene ma non concretizza sopratutto con le grandi.


a cura di Gian Marco Vignaroli



       INTER  3             

 0  LAZIO

         4 - 2 - 3 - 1

         4 - 3 -3
- Handanovic 6,5  - Marchetti 5,5
- D'Ambrosio 6,5 - Basta 6
- Miranda 6,5 - De Vrij 6
- Murillo 6 - Wallace 5,5
63' Ansaldi 6 59' Patric 5
- Kondogbia 6,5 - Parolo 5,5
- Brozovic 6,5 82' Biglia 6
86' Candreva 6 - Milinkovic 5
74' Banega 7,5 - F. Anderson 6,5
- Perisic 6 - Immobile 6
- Icardi 7,5 71' Lulic 5,5

A DISPOSIZIONE
- Carrizo
- Strakosha
- Andreolli
- Vargic
- Ranocchia
- Hoedt
63' Nagatomo          6 - Radu
- Santon
- Bastos
- Yao
- Murgia
- Gnoukouri
82' Cataldi   6
74' Palacio 6 71' Lombardi   6
- Biabiany
- Kishna
86' G. Barbosa S.V. - Luis Alberto
- Eder
59' Keita   6



- Djordjevic
ALLENATORI
PIOLI 7 INZAGHI 5,5

Legenda:

  - gol segnato
- assist
  - gol subito
  - autogol
  - rigore parato
  - rigore sbagliato
  - ammonizione
  - espulsione
- sostituzione IN
- sostituzione OUT

Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : INTER LAZIO 3-0
INTER LAZIO 3-0
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/inter-lazio.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/inter-lazio.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy