GENOA CROTONE - Cippo

GENOA - CROTONE  2-2 43' Simeone (G), 61' Ceccherini (C), 66' Ocampos (G), 74' Ferrari (C)


Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa di Juric, reduce da 4 sconfitte consecutive in campionato, ospita il derelitto Crotone, alla disperata ricerca di punti per tentare una rimonta salvezza che avrebbe del miracoloso.

LA PARTITA
Squadre che vanno in campo con la migliore formazione possibile, Juric con il solito 3-4-3, sceglie Ocampos e Lazovic esterni offensivi e conferma Simeone prima punta.
Nicola va con il collaudato 4-4-2 arretrando Stoian a sinistra sulla linea dei centrocampisti e la coppia Trotta-Falcinelli davanti.
Noia mortale che si impadronisce del primo tempo, interrotta da un lampo del Cholito Simeone, che al 43esimo insacca il vantaggio su filtrante perfetto di Cofie, subentrato al 30esimo minuto all'infortunato Rigoni.
Un fulmine a ciel sereno per il Crotone, che stava amministrando senza fatica la partita.
Avvio di secondo tempo orrendo per il Genoa, Crotone che alza il baricentro e va a prendersi un meritatissimo pari con il colpo di testa di Ceccherini, ben imbeccato dalla punizione di Barberis.
Iniziano i primi fischi del pubblico, Juric si gioca subito la carta Pandev, al posto di un pessimo Lazovic, e al 66' la mossa dà i suoi frutti perchè proprio il macedone si conquista il rigore del vantaggio rossoblù, siglato da Ocampos.
Il Crotone non si arrende, ricomincia ad attaccare e al 74' trova ancora il pareggio ancora sugli sviluppi di una punizione di Barberis, ancora Ceccherini salta di testa sovrastando l'inspiegabile marcatura di Ocampos, Lamanna salva ma sulla respinta arriva Ferrari che insacca il pareggio strameritato.
Pochi sussulti poi fino al fischio finale, un pari che forse va anche stretto al Crotone, Genoa in crisi netta.
Bene tutta la squadra di Nicola, con i due difensori centrali in versione goleador e un Barberis a tutto campo e autore di due cross al bacio da cui sono nati i goal del Crotone.
Brutta prestazione del Genoa, solo il solito Simeone sembra all'altezza, con un discreto ingresso anche di Pandev. Giocano molto male tutti gli esterni, con Edenilson Laxalt e Lazovic inesistenti e Ocampos che si perde due volte Ceccherini sui goal, il goal su rigore è solo un contentino.




GENOA  2
2  CROTONE
3 - 4 - 3 4 - 4 - 2
- LAMANNA 6 - CORDAZ 6
- IZZO 5,5 - ROSI 6
- BURDISSO 5,5 - CECCHERINI 6,5
- MUNOZ 5,5 - FERRARI 6
- EDENILSON 5 - SAMPIRISI 6
- CATALDI 5,5 - ROHDEN 6,5
30'  RIGONI 5,5 - BARBERIS 7
- LAXALT 5 - CRISETIG 6,5
61'  LAZOVIC 5 75'  STOIAN 6
- SIMEONE 6,5 - FALCINELLI 6,5
-79'  OCAMPOS 5,5 - TROTTA 6,5
A DISPOSIZIONE
30'  COFIE 6 - SIMY
- NINKOVIC
- FESTA
- BEGHETTO
- NALINI
61'  PANDEV 6,5 75' MARTELLA 6
- ZIMA
- GNAHORE
- ORBAN
- CAPEZZI
- MOROSINI
- VISCOVO
- RUBINHO
- CLAITON
- TAARABT
- DUSSENNE
79'  PINILLA S.V. - SULJIC
- BRIVIO
-

- GENTILETTI
-

ALLENATORI
JURIC 5 NICOLA 6,5

Legenda:

  - gol segnato
- assist
  - gol subito
  - autogol
  - rigore parato
  - rigore sbagliato
  - ammonizione
  - espulsione
- sostituzione IN
- sostituzione OUT

Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : GENOA CROTONE - Cippo
GENOA CROTONE - Cippo
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/genoa-crotone.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/genoa-crotone.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy