FIORENTINA INTER - Luca Limite


FIORENTINA

INTER
54' Salcedo 73' Eder
Tomovic

Nagatomo
57' Ilicic 75' Brozovic
Bernardeschi

Kondogbia
81' Cristoforo --' ---
Tello ---


FIORENTINA - INTER 5-4: 
23' Vecino(F), 28' Perisic(I), 34' Icardi(I), 63' Astori(F), 64' Vecino(F), 70' Babacar(F), 80' Babacar(F), 88' Icardi(I), 91' Icardi(I)
Entrambe le squadre arrivano da un derby non vinto: i viola hanno perso in casa contro l'Empoli mentre i nerazzurri sono stati beffati all'ultimo secondo da un gol di Zapata.
Sia i padroni di casa che gli ospiti, dunque, hanno voglia di riscattarsi e vincere questa importante partita in chiave Europa.


Il primo tempo parte col turbo, tante azioni da una parte e dall'altra e tanti ribaltamenti di fronte. Inizialmente è l'Inter a fare la partita, ma poi la Fiorentina esce fuori ed inizia ad attaccare.
Il gol del vantaggio arriva al 23' con Vecino che si inserisce molto bene e va a raccogliere un passaggio rasoterra di Milic.
Il gol del momentaneo pareggio arriva dopo soli 5 minuti con un'azione splendida di Perisic che si libera di un avversario con un tunnel e serve Candreva che riserve il croato che non sbaglia.
Dopo altri 5 minuti l'Inter la ribalta ripartendo da un errore di Bernardeschi che regala il pallone a Joao Mario che serve Icardi in profondità con l'argentino che controlla e insacca il pallone.


Il secondo tempo si apre con la Fiorentina all'attacco; i viola conquistano un rigore attorno al sesto minuto con Babacar atterrato da D'Ambrosio, rigore non concretizzato da Bernardeschi che tira male e permette ad Handanovic di respingere con facilità.
L'Inter conferma le sue enormi difficoltà nei secondi tempi: ne prende 2 in 2 minuti; il primo gol arriva al 63' da un calcio d'angolo battuto da Borja Valero e con Astori che stacca di testa e riporta in parità la partita.
Dopo un minuto Borja Valero serve col tacco Vecino che porta in vantaggio la sua squadra con un destro da fuori.
L'Inter è davvero nel pallone, prende anche il quarto gol su una ripartenza di Babacar che punta Medel e la piazza sul secondo palo.
Sousa centra alla grande i cambi, Ilicic entra e gioca molto meglio di Bernardeschi che gli ha lasciato il posto, e Salcedo che all'80 serve Babacar che segna il gol del 5-2.
L'Inter ci crede e col suo capitano riesce a segnare il 5-3 con l'Argentino che viene servito bene da Perisic.
Dopo solo tre minuti è sempre Icardi a segnare, questa volta di testa da un calcio d'angolo battuto da Candreva, ma la tripletta di Maurito non servirà nulla alla sua squadra che perde comunque 5-4.











Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : FIORENTINA INTER - Luca Limite
FIORENTINA INTER - Luca Limite
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/fiorentina-inter.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/fiorentina-inter.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy