EMPOLI BOLOGNA - Luca Limite


EMPOLI BOLOGNA
63' Veseli 50' Petkovic
Laurini

Taider
74' Maccarone 67' Masina
Thiam Gastaldello

88' Jakupovic 73' Okwonkwo
J.Mauri Krejci

EMPOLI - BOLOGNA 3-1: 
5' Croce(E), 11' Verdi(B), 37' Pasqual(E), 46' Costa(E)

Al Castellani l'Empoli si gioca una bella fetta di salvezza contro un Bologna che, invece, è già salvo, ma che vorrà comunque ben figurare e giocare bene in questo finale di stagione.
I padroni di casa hanno conquistato 6 punti abbastanza inaspettati nelle ultime 3 giornate contro Milan e Fiorentina, mentre i Felsinei arrivano da una bella vittoria arrivata in casa contro l'Udinese.


L'Empoli parte forte, subito azioni in attacco e subito gol del vantaggio che arriva da un calcio piazzato : Pasqual batte una punizione verso il centro e dopo una serie di rimpalli il pallone arriva a Croce che insacca e porta in vantaggio i suoi.
Dopo pochi minuti arriva il pareggio del Bologna con un grandissimo gol di Verdi che viene servito da un lancio di Pulgar, il numero 9 controlla, salta due avversari e con un sinistro da fuori ristabilisce la parità.
Un altro lampo dell'Empoli arriva attorno al 28' con El Kaddouri e Pucciarelli che scambiano bene, ma il marocchino non riesce a chiudere, fortunato Mirante che para col fianco.
Dopo un minuto un'altra occasione da gol per l'Empoli : Pasqual batte una punizione verso il centro, Bellusci in acrobazia ci arriva, ma Mirante, stavolta, fa una grande parata.
Al 37' i padroni di casa tornano in vantaggio con un gol semplicemente straordinario di Pasqual che fa partire una bordata da fuori area che finisce nell'incrocio dei pali.


Dopo soltanto un minuto dall'inizio del secondo tempo, arriva anche il 3-1 dallo sviluppo di un calcio d'angolo : dopo una serie di rimpalli, il pallone arriva a Costa che mette dentro e aumenta il vantaggio della sua squadra.
El Kaddouri e Croce fanno calcio-champagne e con una serie di giocate mettono in seria difficoltà i giocatori rossoblù, ma non riescono ancora a segnare il 4-1.
4-1 che non arriva, ma all'Empoli va bene così, perché questi 3 punti sono fondamentali in chiave salvezza.







Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : EMPOLI BOLOGNA - Luca Limite
EMPOLI BOLOGNA - Luca Limite
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/empoli-bologna.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/empoli-bologna.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy