CROTONE LAZIO - Andrea Castellazzi



CROTONE LAZIO
88'' Mesbah 69' Crecco
Nalini Biglia
94' Borello 69'' Rossi
Falcinelli Felipe Anderson
95' Kotnick 79' Spizzichino
Tonev Wallace

CROTONE - LAZIO 3-1: a cura di Andrea Castellazzi

Nella bolgia dello Scida arriva la Lazio già sicura del posto in Europa grazie ad una grande stagione. I ragazzi di Nicola dovranno vincere sul campo ed avere un orecchio a Palermo nella sfida che vede i rivali della salvezza, l'Empoli, alle prese con la squadra rosanero retrocessa da tempo.
I calabresi orfani di Trotta e Stoian, si schierano con il capitano Cordaz a difende i pali, la linea a 4 formata da sinistra a destra da Martella - Ceccherini - Ferrari - Sampirisi in mezzo la coppia Barberias - Crisetig sugli esterni Nalini e Rodhen ad accompagnare nella fase offensiva le 2 punte il bulgaro Tonev e il bomber Falcinelli. La Lazio invece si schiera con la consueta difesa a 3 con Strakosha in porta davanti a lui  il terzetto formato da Radu - Bastos e Wallace preferito a de vrij acciaccato , le fasce saranno presidiate da Basta e il canterano Patric mentre in mezzo agiranno Murgia - Milinkovic - Biglia con Felipe Anderson alle spalle di Ciro Immobile.

PRIMO TEMPO 


Parte a ritmi alti il Crotone con un tiro dello svedese Rhoden. 10 minuti più tardi è proprio lo svedese con un cross da destra che premia un ottimo inserimento di Nalini che scarica in porta con un destro da centro area. Nemmeno il tempo di esultare che i calabresi raddoppiano. Fallo di Bastos che concede una punizione che Barberis trasforma in un assist per Falcinelli che di testa non può sbagliare 2-0 dopo 20 minuti. Al 24'esimo rigore generoso concesso da Rocchi per un fallo di Sampirisi su Patric, Immobile dal dischetto non perdona e riapre la partita. Lazio che con Immobile va vicina al pareggio e dà segnali di risveglio dopo un inizio da incubo. Murgia va vicino al pareggio con un ottimo inserimento ma la palla finisce oltre la traversa. A 2 minuti dalla fine del primo tempo secondo giallo per Bastos che ferma fallosamente Nalini. Punizione da cui arriva un tiro deviato che non coglie impreparato il numero uno laziale. C'è ancora tempo per un'altra p
accelerazione di uno scatenato Nalini che costringe al giallo anche il capitano laziale Biglia. 


SECONDO TEMPO

Parte come era finito il primo tempo con i calabresi in controllo della partita e con la Lazio mai pericolosa. Molte meno emozioni in questo inizio ma dopo 15 minuti Nalini decide che è ora di chiudere la partita mettendo a segno la sua doppietta personale con un colpo di testa da calcio d'angolo. Poche occasioni in questo secondo tempo i ritmi si sono abbassati da segnalare ci sono i 2 cambi di mister Inzaghi che inserisce Rossi e Crecco per Biglia e Felipe Anderson che appaiono già al mare. Esplode lo Scida al 30 esimo grazie al gol di Nestoroski a Palermo che spinge forte i calabresi verso la salvezza. È finale dallo Scida ora la salvezza è ufficiale grazie anche al risultato di Palermo che sconfigge l'Empoli con i toscani condannati a ripartire dalla Serie B. Salvezza storica per i ragazzi di Nicola che alla prima stagione in A compiono un miracolo risalendo la classifica grazie a 20 punti nelle ultime otto gare.


Andrea Castellazzi
Nome

ltr
static_page
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A : CROTONE LAZIO - Andrea Castellazzi
CROTONE LAZIO - Andrea Castellazzi
TABELLINI E PAGELLE LIVE SERIE A
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/crotone-lazio.html
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/
http://pagelletabellini.blogspot.com/p/crotone-lazio.html
true
1875682227159913432
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts APRI TUTTO Leggi Rispondi Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Aug Set Ott Nov Dic just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy