CHIEVO - EMPOLI 4-0
Partita totalmente a senso unico, l'Empoli ha avuto qualche occasione nel primo tempo, dove il Chievo ha saputo sfruttare bene le occasioni avute a differenza degli azzurri, che sono una squadra totalmente spuntata. I toscani hanno mostrato la solita fragilità difensiva e psicologica, dopo i due gol subiti c'è stata solo una timida reazione durata poco più di 5 minuti, per poi ripiombare in un sonno profondo interrotto solo dai gol del Chievo, che ha continuato a fare gioco e con un Birsa e un Inglese oggi in grande spolvero ha trafitto la squadra ospite altre 2 volte, con uno Skorupski che oggi non è stato perfetto.Oggi in campo si è visto un Chievo quadrato e cinico, mentre l'Empoli ha giocato in modo molle, senza mai dare l'impressione di pungere davanti, ma soprattutto in difesa ha fatto una prestazione imbarazzante. Imbarazzante come i cambi di Martusciello che ad un certo punto, non sapendo più che pesci prendere, si è ritrovato con Thiam, inguardabile, ed Elkaddouri, oggi sottotono, in attacco.
Ad Empoli ci sono i tifosi fuori dallo stadio ad aspettare Martusciello&co., perchè prestazioni così sono inaccettabili.
Legenda:
- gol segnato; - assist; - gol subito; - autogol; - rigore parato; - rigore sbagliato; - ammonizione; - espulsione; - sostituzione IN; - sostituzione OUT